Da sempre appassionato di sport. Ho praticato dal nuoto al karate, dal pattinaggio a rotelle alla pallamano, dalla pallavolo al calcio, fino ad arrivare all’ultimo grande amore sportivo: le Obstacle Races.

Ho frequentato la facoltà di scienze motorie, sono istruttore di allenamento funzionale, istruttore di sala pesi e allievo istruttore della Federazione Italiana OCR. Gli aggiornamenti sono continui per mantenere alta la qualità nel mio lavoro di personal trainer a Lecco e offrire un servizio ogni volta migliore.

Che tu voglia mantenerti in forma, dimagrire, recuperare da un infortunio o migliorare le performance nel tuo sport, hai trovato la persona giusta. Veder crescere la passione e la motivazione e vedere i miglioramenti che avvengono, da parte mia sono motivo di grande soddisfazione.

Contattami per fare una chiacchierata e valutare come programmare gli allenamenti in base ai tuoi impegni, ai tuoi obiettivi e a dove andremo ad allenarci.

L’attività fisica è la miglior medicina per migliorare la nostra salute e se non sai da che parte iniziare sono qui per questo.

Alla portata di tutti.


Personal Trainer Lecco